giovedì 21 ottobre 2010

Nuove creazioni! / Nowe kreacje!

Buongiorno a tutti:)
Intanto do il benvenuto ai miei primi lettori fissi - o meglio lettrici fisse :):)
Vi volevo mostrare le foto delle mie ultime creazioni. Nel frattempo ho fatto anche qualche cabochon che non è viola :P E quindi spero riesco a fare a breve qualcosa di più colorato. O almeno Vi farò vedere i cabochon :) visto che dovrei dedicare moooolto meno tempo alle perline e moooooooooolto di più alla mia tesi :P

Dzień dobry wszystkim:)
Zacznę od powitania moich dwóch pierwszych stałych czytelników - a raczej moje pierwsze dwie stałe czytelniczki :):)
Chciałam Wam pokazać zdjęcia moich najnowszych "kreacji". W międzyczasie udało mi się ulepić pare kaboszonów, które nie są fioletowe :P I mam nadzieję, że niedługo uda mi się stworzyć coś bardziej kolorowego. Albo chociaż pokażę Wam moje nowe kaboszonki :) zwłaszcza, że powinnam poświęcić duuuuuuuuuuużo mniej czasu na koraliki i duuuuuuuuuuuuużo wiecej na moją pracę mgr w fazie tworzenia :P

Image Hosted by ImageShack.us
By maggdalenka at 2010-10-21

Image Hosted by ImageShack.us
By maggdalenka at 2010-10-21

Image Hosted by ImageShack.us
By maggdalenka at 2010-10-21

Sono molto orgogliosa del ciondolo che ho creato usando una nuova tecnica - St. Petersburg basandomi su quello che mi ricordavo delle lezioni di Sara - Sarubbest!

Jestem bardzo dumna z wisiorka, który wykonałam nową techniką St. Petersburg bazując się na tym, co pamiętałam z lekcji Sarubbest! :)

p.s. Tra meno di una settimana vado in Polonia dove a casa mi aspettano delle nuovissime perline della Toho!! Prima mi ero scordata di prendere le rocailles 15/0 e ho dovuto rimediare.. Con tanto piacere ovviamente:) In più ci sono anche dei rivoli Swarovski!! Non vedo l'ora di prendere tutto tra le manine!! :D

ps. Za mniej niż tydzień jadę do Polski, gdzie w domku czekają na mnie nowiusieńkie koraliki marki Toho!! Wcześniej zapomniałam kupić koralików w rozmiarze 15/0 i musiałam coś z tym zrović.. Z ogromną przyjemnością oczywiście :) Poza tym są też Rivoli Swarovskiego!! Nie mogę się doczekać kiedy położę na nich moje łapki!! :D

Nessun commento:

Posta un commento